Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - COMPRO ORO FIRENZE

 

Compro Oro, a due passi dal Ponte alla Vittoria, è sinonimo di esperienza, discrezione e cortesia.

Acquistiamo oro ed argento usato, i tuoi Diamanti e i tuoi Preziosi e i tuoi Rottami, alle migliori valutazioni di mercato, con Pagamento Subito in Contanti.

Compriamo anelli, catene, bracciali e braccialetti,orecchini, Diamanti orologi, monete, protesi e qualsiasi rottame in oro.

In argento acquistiamo vassoi, posate, piatti,rottami e qualsiasi cosa non utilizzate più.

  

VALUTAZIONE GRATUITA IMMEDIATA

 - COMPRO ORO FIRENZE

I clienti possono recarsi presso i negozi Compro oro Firenze nei giorni e negli orari di apertura per ottenere un’immediata quotazione del proprio oro. Gli esperti di Compro oro Firenze effettuano una valutazione dell’oro, grazie all’esperienza maturata nel settore, considerando la tipologia del prodotto, la caratura dell’oro (cioè la quantità d’oro presente, che in Italia di norma è 18 carati) e il peso dell’oro.
calcolato il prezzo d’acquisto, il cliente è libero di accettare o meno l’offerta proposta da Compro oro Firenze, senza alcun obbligo di vendita.

Contattaci per avere la migliore quotazione di mercato a Firenze.
Affidati al migliore Compro oro a Firenze.

-

Se non sai come affrontare questo periodo difficile, in cui i contanti sono molti importanti per far fronte a tutte le spese di ogni giorno rivolgiti a Compro oro a Firenze. Porta a compro oro in contanti a Firenze i tuoi gioielli rotti, orologi antichi, vecchi gioielli e qualsiasi altro oggeto in oro. Sarai pagato in contanti. Non aver paura compro oro a Firenze è la soluzione migliore in questo ambito: sicura, affidabile, trasparente e professionale!