Home » Termini e condizioni

Termini e condizioni

termini e condizioni

Termini e Condizioni:

Accedendo e/o utilizzando il presente sito web, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo di seguito indicate. Nel caso in cui non si accettino le condizioni di utilizzo di seguito riportate, si invita a non utilizzare questo Sito. Questo Sito non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica regolare, e non può essere pertanto considerato “giornale” o “periodico” o comunque “prodotto editoriale” ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Link ad altri Siti Web:

Su queste pagine web si possono trovare collegamenti ipertestuali ovvero (Hyperlink)
L’esistenza di un Hyperlink verso un altro sito non sottintende quindi approvazione od accettazione di responsabilità  circa il contenuto del nuovo sito e/o sito cui si accede, anche in relazione alla politica adottata per il trattamento dei dati personali, nonché alla sua utilizzazione.

Contenuti del Sito:

I contenuti di questo Sito sono ripubblicazioni di articoli presi da varie fonti sia italiane che straniere piuttosto che opinioni personali o esperienze ed offrono solo informazioni sul tema , non garantiscono la correttezza o la completezza delle informazioni presentate.
Gli articoli presentati qui sono solo le opinioni degli autori del sito e sono solo una semplice raccolta di articoli, il sito non è collegato con nessuna agenzia di prestiti e/o bancaria e/o assicurativa. Gli articoli non costituiscono invito ad investimento, acquisto e/o a qualsiasi azione di natura commerciale e non sostituiscono in alcun modo le informative, i prospetti analitici, e tutti i documenti che il consumatore deve leggere e sottoscrivere prima di acquistare qualsiasi prodotto di investimento

Esclusione di Responsabilità:

Questo Sito non è una Banca, un Istituto di credito, un intermediario finanziario, un mediatore creditizio, un’agenzia di viaggi o una compagnia assicurativa. Ha esclusive finalità  di una guida informativa predisposta soltanto alla semplice lettura degli articoli pubblicati all’ interno del Sito. Questo sito non vuole in alcun modo proporsi in qualità  di risorsa sostitutiva o alternativa alla consultazione di un esperto in materia, operazione che si rende sempre necessaria prima di effettuare o intraprendere qualsiasi tipo di decisione.
Gli autori declinano qualsiasi responsabilità  per danni derivanti da eventuali errori, mancato aggiornamento delle informazioni presenti all’interno del Sito e dall’uso improprio delle stesse o dai commenti lasciati dagli utenti che visitano questo Sito.
Gli autori, inoltre, declinano qualsiasi responsabilità  del contenuto ed eventualmente dai danni derivati dai siti web ovvero siti “terzi” ai quali gli utenti dovessero accedere tramite questo Sito.